Cerca nel blog

lunedì 6 dicembre 2010

3^ GIORNATA:OPTIMATES SUPERLATIVI

Storica impresa degli Optimates che con un perentorio 5-2 sconfiggono il capoclassifica magicobomber, portandosi insieme a loro in testa alla classifica del girone.

Giacovelli, semplicemente SUPER, innesca Sujko e Nowina che portano gli Optimates a quella che è forse la più bella vittoria della storia ottimate.
Pronti e via, al primo minuto un imbarazzante Palmiotti (riserva di magico) non trattiene un non irresistibile tiro di Sujko su punizione consentendo il gol a Nowina.
Non passa molto, e Sujko da lontano fulmina il disattento Palmiotti; è poi la volta ancora di Nowina che salta più in alto di tutti su cross di Giacovelli e segna. Magico accorcia le distanze con Gazzano che approfitta del solito pasticcio in area ottimate: Heidl para un tiro ravvicinato ma Jankovic anzichè spazzare appoggia all'attaccante di magico.
Nel secondo tempo, inizio arrembante degli avversari che trovano il gol con  van de Sande su cross di Pasiezni. Gli ottimati sono intontiti ma la traversa salva il risultato su tiro del solito Gazzano.

Nel momento peggiore, arriva il doppio regalo dell'inguardabile Palmiotti: due cross di Giacovelli non trattenuti e micidiale uno-due della coppia Sujko-Nowina.


A breve il commento e i video dei gol più  belli.

Nessun commento:

Posta un commento